L’ itinerario in Mountain-bike si propone di farvi vivere un’esperienza indimenticabile attraversando ad anello il grande altipiano di Folgaria e Lavarone. Un tour indimenticabile.
Il sentiero 601, che si sviluppa sul versante nord ovest dell’Altissimo si trova a un’altitudine di 1617 m. É un trail specificamente frequentato da bikers downhillers vista la sua caratteristica orientata proprio a questa specialità.
Dalla Vallagarina all’altopiano di Bordala per finire sulla meravigliosa Val di Gresta, luogo d’eccellenza territoriale per il biologico. Tutti in sella per godere di un paesaggio agreste e collinare!
Un tour tra montagna, campagna e l’ambiente mediterraneo del Lago di Garda. Un itinerario veramente variegato e affascinante, tra cascate, vigneti e ulivi..
Il percorso attraversa il cuore della Valpolicella, partendo dal paese di San Pietro in Cariano. Dai caratteristici vigneti si arriverà alla splendida villa Pullè.
Percorso su ciclabile piana e scorrevole in mezzo alla valle dell’Adige, dedicato completamente alla visita del Castello del Buonconsiglio, uno tra i castelli piu’ famosi del trentino.
Osservare il Lago di Garda da una prospettiva molto particolare. Tour sviluppato sugli splendidi crinali a sbalzo sulla piana di Arco che si snoda tra boschi e piccoli centri abitati.